Traghetti: tutti i traghetti ELBA SARDEGNA CORSICA   ISCHIA CAPRI MALTA TUNISIA CROAZIA SPAGNA MAROCCO SICILIA  GRECIA TURCHIA con Snav Grimaldi Ferries Grandi Navi Veloci GNV Tirrenia TTTLines Moby Corsica Ferries. Orari,Compagnie e prenotazioni online.

Motodays

A due mesi dall'apertura continua ancora a crescere "Motodays", la rassegna dedicata al mondo delle due ruote in programma dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.
La più grande kermesse del Centro-sud ormai è diventata una realtà concreta e rappresenta un appuntamento imperdibile per i centauri della penisola che così non sono obbligati a lunghi spostamenti per tuffarsi in una "full immersion" di quattro giorni dedicata alla moto e a tutto l'universo che gli ruota intorno.

Le novità della manifestazione poi proseguono a ritmo incessante e l'ultima, in ordine di tempo, è dedicata agli appassionati del turismo in moto.
Così l'edizione 2011 di Motodays, in collaborazione con il magazine "Mototurismo", amplia i suoi orizzonti e accoglie l'area dedicata "Days On The Road", importante iniziativa che ha già ricevuto il patrocinio del ministero del Turismo.

Insomma è l'apertura a un settore motociclistico di grande interesse e seguito che fornirà al pubblico una panoramica a 360 gradi come sottolineano gli organizzatori: "Al suo interno, in una vasta area multimediale, i visitatori interessati al turismo potranno condividere le loro personali esperienze e gli itinerari più originali di moto e scooter, scambiandosi consigli, proposte di viaggio. Gli appassionati potranno andare anche alla scoperta degli accessori disponibili sul mercato e dei viaggi più curiosi, grazie alla presenza dei maggiori produttori e tour operator

del settore. Non mancheranno le parole dei grandi viaggiatori delle due ruote, che racconteranno agli appassionati presenti a Motodays le loro esperienze in giro per il mondo".

E per dare un tocco "live" all'iniziativa, durante la manifestazione sono previsti anche collegamenti via web con i motociclisti impegnati in quei giorni nei loro raid mondiali, pronti a condividere con il pubblico rendere le difficoltà da superare, i percorsi migliori e la bellezza dei luoghi visitati.
Per i viaggiatori delle due ruote, grandi o piccoli non ha importanza, l'appuntamento quindi è con Motodays alla Fiera di Roma.

D'altronde la primavera, che inaugura la stagione dei viaggi in moto, è proprio dietro l'angolo e il salone potrebbe rappresentare l'occasione buona per preparare il prossimo tour.